Toyota Aygo x-cite, a giugno arriva la variante più estroversa della gamma [FOTO]
Monta un motore tre cilindri a benzina VVT-i da 1.0 litri
Toyota Aygo x-cite – Lanciata la scorsa estate la nuova Toyota Aygo è diventata molto popolare nel segmento A, grazie anche alle più di 70.000 unità già vendute in tutta Europa. Ora il marchio nipponico è pronto a lanciare la variante più estroversa della gamma, che aggiungerà ancor più fascino, la nuova Toyota Aygo x-cite. Il nuovo modello mette in evidenza soprattutto l’esterno Cyan Splash caratterizzato da sfumature nere e i cerchi in lega nero lucido da 15 pollici. I clienti potranno anche ordinarla con il tettuccio nero e con i montanti anteriori sempre di colore nero.
Lo stile bicolore della Toyota Aygo x-cite continua all’interno dell’abitacolo. I sedili sono, infatti, neri e blu, con finiture Cyan Splash e accenti Bold Black. Il nuovo modello ha anche le maniglie delle portiere cromate e un pomello del cambio totalemente rivisto. La Toyota Aygo x-cite è spinta da un motore tre cilindri a benzina VVT-i da 1.0 litri che eroga 69 CV (51 kW) e 95 Nm di coppia. I consumi del nuovo modello del marchio nipponico sono molto interessanti: 3,8 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 88 g/km.
Oltre all’arrivo della nuova varinate X-Cite, la Toyota Aygo 2015 potrà essere equipaggiata con la Lane Departure Alert e il Pre-Collision System, che frena automaticamente qualora si ci sia un pericolo imminente. La nuova Toyota AYGO X-Cite sarà disponibile in tutta Europa a partire da giugno 2015.
Seguici qui