Ssangyong Actyon 2013: foto spia del restyling

Un miglioramento stilistico in vista

La nuova Ssangyong Actyon 2013 è stata immortalata durante dei test condotti su strada. Le pesanti camuffature fanno pensare che si tratterà di un restyling più o meno importante sia all'interno che all'esterno della vettura

Sono state da poco diffuse nuove foto spia che ritraggono una prima versione del restyling 2013 del pick up coreano Ssangyong Actyon. Dalle immagini è facile notare, visto le pesanti camuffature, che la vettura sarà sottoposta ad un netto e completo miglioramento stilistico. Molto probabilmente la nuova Ssangyong sarà dotata di una linea molto simile a quella della Actyon Sports che è stata presentata al Salone di Ginevra 2012. Secondo i ben informati dobbiamo aspettarci delle sostanziali novità sia dal punto di vista estetico che all’interno dell’abitacolo grazie soprattutto all’acquisizione da parte di Ssangyon di Mahindra, una casa automobilistica indiana.

Non sappiamo ancora molto di quelli che saranno i dettagli estetici della nuova Actyon ma possiamo compensare questa mancanza con i dettagli tecnici, che l’azienda produttrice ha gia rilasciato.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo un propulsore e-XDI da 2.0 litri TurboDiesel che eroga una potenza di 155 cavalli e 360 Nm di coppia massima. Il motore è omologato Euro 5 ed è abbinato ad un cambio manuale a sei marce. Per ulteriori informazioni bisognerà aspettare ancora un altro pò di tempo sperando che ben presto saranno disponibile nuove immagini che ritrarranno la vettura con poche o zero camuffature.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati