SsangYong: al via l’iniziativa “soddisfatti o rimborsati”
L'obiettivo è accrescere la credibilità del brand in Italia
SsangYong – Dopo aver svelato al Salone di Ginevra 2018, che ha chiuso i battenti ieri, l’inedita e-SIV Concept, un nuovo prototipo di Suv elettrico, e il Musso, nuovo modello di pick-up, la casa coreana ha affondato un nuovo colpo dal punto di vista dell’offensiva commerciale. Si tratta di un’iniziativa particolarmente audace e studiata a tavolino dal costruttore coreano per mettere in risalto la qualità costruttiva delle auto firmate SsangYong.
Difatti, ad ulteriore integrazione dei canonici 5 anni di garanzia, oggi SsangYong ha dato il via alla nuova campagna “100% Soddisfatti o rimborsati” che prevede la possibilità per l’acquirente di restituire la vettura già acquistata in caso di mancata soddisfazione del prodotto. Nello specifico, SsangYong ha fatto sapere che l’iniziativa è valida fino al raggiungimento di un massimo di 2.000 km e in ogni caso non oltre un mese dall’immatricolazione. Il tutto senza penali o costi nascosti, ad eccezione per i costi d’immatricolazione e di messa su strada.
La nuova formula “100% Soddisfatti o rimborsati” trova fondamento nella consapevolezza dell’altissima qualità costruttiva raggiunta da SsangYong per quanto concerne le proprie auto. Non a caso SsangYong ha sottolineato come “solo chi sa di avere ottimi prodotti può abbracciare una simile iniziativa”. L’obiettivo di questa inedita operazione commerciale è di riaffermare l’immagine di SsangYong ed accrescere la credibilità del brand in Italia.
Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia, ha dichiarato al riguardo: “Siamo particolarmente orgogliosi di farci promotori di questa iniziativa. Grazie alla costante affermazione dei nostri prodotti sul mercato italiano e ad iniziative ad alto valore aggiunto per i clienti come questa formula, puntiamo ad accrescere la conoscenza del marchio nel nostro Paese e al contempo a far percepire agli automobilisti la qualità delle nostre auto, tanto in termini di robustezza che di tasso tecnologico, design innovativo e personalità. Siamo certi che non si pentiranno e siamo sicuri di noi. Questi i punti di partenza essenziali di ogni nostra azione”.
Seguici qui