SsangYong Rexton MY 2015, svelato il nuovo facelift [FOTO UFFICIALI]

Aggiornamenti estetici e più optional

La SsangYong Rexton si è presentata con il suo facelift 2015. Qualche update a livello stilistico e alcuni extra per gli allestimenti

SsangYong RextonSsangYong ha ufficialmente svelato il nuovo facelift del suo SUV Rexton. Non si tratta di un cambiamento particolarmente profondo, in quanto i tecnici coreani si sono concentrati maggiormente su qualche aggiornamento estetico e alcuni optional aggiuntivi per rendere gli allestimenti più ricchi e variegati.

Partiamo dagli esterni: una delle modifiche maggiori, come spesso accade, è la griglia, che presenta ora un disegno più rifinito e moderno. Anche i gruppi ottici sono stati risistemati e ora possono contare anche sulla tecnologia a LED per le luci diurne, integrate completamente nel sistema. Dal punto di vista dei fari, anche quelli posteriori sono stati ridisegnati, così da dare all’auto un look più moderno. L’abitacolo, dal canto suo, può contare su una console a sua volta ripensata in chiave attuale. Inoltre è da segnalare la presenza dei nuovi sedili con climatizzatore personale, sia riscaldati che raffreddati. Tocco di classe sono le luci a LED in cabina, che aumentano la familiarità dell’ambiente.

Per quanto riguarda i motori, la gamma offerta comprende una selezione di unità da 2.0 e 2.7 litri per quanto riguarda i diesel, e da 3,2 litri per i benzina. Le trasmissioni sono ordinabili sia con un cambio manuale a sei marce che con l’automatico a cinque rapporti. Come detto, SsangYong ha voluto aumentare l’offerta di componenti di serie, che ora includono l’ESP, il sistema TPMS (ovvero il monitoraggio della pressione degli pneumatici), il cruise control, l’entrata “smart key”, tergicristalli con modalità automatica e un interessante sistema di infotainment con connettività Bluetooth.

Ancora non ci sono informazioni circa la commercializzazione di questo nuovo facelift.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)