Stellantis: Alessandro Grosso vince i Rising Stars 2023 nella categoria Sales

Attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente Sales Mainstream & Car Flow Italy

Stellantis: Alessandro Grosso vince i Rising Stars 2023 nella categoria Sales

Alessandro Grosso, vicepresidente Sales Mainstream & Car Flow Italy di Stellantis, si è aggiudicato il primo premio nella categoria Sales della 13ª edizione del premio annuale Rising Stars. Si tratta di un prestigioso riconoscimento riservato ai protagonisti del settore automobilistico in rapida ascesa e che stanno compiendo grandi passi in avanti.

Da quando è nato questo programma internazionale nel 2011, Automotive News Europe ha già premiato oltre 230 Rising Stars. Dalle case automobilistiche ai fornitori, dalla produzione alle auto connesse, dall’ingegneria all’e-commerce, ogni Rising Star si è distinto per un percorso concreto di cambiamento e innovazione, avanzando nella propria carriera.

Ha avuto diverse esperienze anche all’estero

Dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi richiesti prima con FCA e poi con Stellantis, Alessandro Grosso ora ricopre la carica di vicepresidente Sales Mainstream & Car Flow Italy da novembre 2022. In precedenza, è stato il Managing Director di Jeep Italia per due anni mentre nel 2020 ha guidato Jeep e Alfa Romeo in Italia come country manager. L’anno precedente ha invece ricoperto il ruolo di direttore generale Fleet & Business Sales di FCA nell’area EMEA.

Da maggio 2011, Grosso è entrato a far parte di Fiat Chrysler Automobiles, prima come Project Manager e poi come Logistics & Planning Manager, fino a diventare quattro anni dopo responsabile del dipartimento Fleet & Business Italia.

Dal 2006 al 2011, ha lavorato in Turchia, Inghilterra, Russia e Cina, maturando importanti esperienze che gli hanno permesso di acquisire conoscenze e competenze a livello globale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024 Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024
Auto

Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024

Eurorepar Car Service è diventato velocemente un punto di riferimento nel settore della riparazione
Lanciato nel 2003, Eurorepar Car Service si è affermato rapidamente come leader nella riparazione di auto di varie marche. Per