Stellantis annuncia lo sbarco di Spoticar negli USA

Il brand dedicato alla vendita di auto usate garantite e multimarca arriva negli Stati Uniti

Stellantis annuncia lo sbarco di Spoticar negli USA

Stellantis, il gruppo automobilistico nato dalla fusione tra FCA e PSA, ha annunciato il lancio di Spoticar negli Stati Uniti, il suo brand dedicato alla vendita di auto usate garantite e multimarca. Spoticar sarà disponibile online e con numerose concessionarie sparse per il paese, che offriranno una vasta gamma di veicoli usati di tutti i marchi e di tutte le tipologie.

Nei giorni scorsi il gruppo Stellantis ha annunciato l’imminente lancio negli USA di Spoticar

Spoticar si propone come un riferimento per i clienti che cercano auto usate di qualità, sicurezza e convenienza. Le auto usate del brand di Stellantis sono selezionate, ricondizionate e garantite fino a 48 mesi, con chilometraggio illimitato. Inoltre, i clienti possono usufruire di numerosi vantaggi, tra cui: test drive prima dell’acquisto, formula soddisfatto o rimborsato, assistenza 24/7, consulenza personalizzata, possibilità di finanziamento e permuta.

Spoticar è già presente in Europa, dove ha venduto oltre 400.000 auto usate nel 2020, con una quota di mercato del 28,7%. Il lancio negli Stati Uniti è parte della strategia globale di Stellantis di espandere la sua presenza nel settore dell’usato, che rappresenta una grande opportunità di crescita e di fidelizzazione dei clienti.

Spoticar si affianca ai brand esistenti del gruppo Stellantis dedicati all’usato, come Mopar Certified Pre-Owned. L’obiettivo è offrire ai clienti una scelta ampia e diversificata di auto usate, in grado di soddisfare tutte le esigenze e le preferenze. Il brand si distingue per il suo approccio innovativo e digitale, che si basa su un sito web user-friendly e su una rete di concessionarie professionali e affidabili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)