Stellantis: annunciati alcuni cambiamenti dirigenziali in Italia

Antonella Bruno: "Ci aspettano tante sfide e responsabilità"

Stellantis: annunciati alcuni cambiamenti dirigenziali in Italia

L’inizio del nuovo anno ha portato alcuni cambiamenti all’interno di Stellantis Italia, con una nuova organizzazione del mercato. “Ci aspettano tante sfide e responsabilità impegnative – le parole di Antonella Bruno, country manager Stellantis in Italia sulle novità in arrivo – per questo motivo sono orgogliosa di avere grandi professionisti in una squadra compatta, capace di sintetizzare ed esprimere al meglio sul mercato italiano i valori di un Gruppo globale come Stellantis”.

Le nuove cariche e le conferme

Quattro le principali novità. Si tratta di Alessio Scutari, Managing Director di Fiat e Abarth; Valentino Munno, Managing Director di Peugeot; Giorgio Vinciguerra, Managing Director di Opel e Federico Scopelliti, Leapmotor Director. Completano la squadra i confermati Raffaele Russo (Alfa Romeo, DS Automobiles e Lancia), Giovanni Falcone (Citroën) e Novella Varzi (Jeep).

Entra, invece, nel team del mercato Italia Piera Gallo (Marketing Operations), al fianco dei confermati Domenico Gostoli (LCV), Fabio Mazzeo (B2B), Guido Bevilacqua (Pre-Owned Vehicles), Davide Giovanni Ivac (Parts & Services), Emiliano Franchetto (Car Flow), Marco Icardi (Network Development e Training), Elisabetta D’Angelo (Customer Experience) e Andrea Ciucci (e-Mobility e STM Synergies).

”Vogliamo raggiungere grandi risultati”

Così Antonella Bruno ha lanciato il nuovo anno per il gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA: “Abbiamo i modelli, la visione e le competenze per raggiungere grandi risultati, e ci siamo dotati della migliore struttura per rispondere alle esigenze di ogni cliente e per lavorare costantemente al fianco dei concessionari Stellantis in Italia”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)