Stellantis: bonus da 1,9 miliardi per i suoi dipendenti
Aumenta del 70% rispetto al 2020 il bonus produzione elargito da Stellantis ai suoi dipendenti
Arrivano buone notizie per tutti i dipendenti di Stellantis. Il gruppo automobilistico nato dalla fusione di PSA groupe e Fiat Chrysler Automobiles e guidato dal CEO Carlos Tavares distribuirà circa 1,9 miliardi di euro di premio ai suoi dipendenti per i risultati raggiunti nel 2021. Vi abbiamo scritto questa mattina che il gruppo automobilistico ha ottenuto risultati record nel 2021, suo primo anno di vita. Basti ricordare i 13,4 miliardi di utili netti ottenuti.
Aumenta il bonus produzione di Stellantis per i suoi dipendenti di tutto il mondo
Questa somma di 1,9 miliardi di euro rappresenta un incremento del 70 per cento sul bonus produzione riservato ai dipendenti di FCA e PSA nel 2020 che era stato pari a 770 milioni di euro. Ricordiamo che i dipendenti di Stellantis nel mondo sono circa 400 mila. In Italia questi avevano già ricevuto 1.400 euro.
Insomma sicuramente una bella notizia per tutti coloro che lavorano nel gruppo automobilistico e che quindi otterranno questo gradito premio per i servizi resi alla società che hanno consentito a Stellantis di raggiungere risultati record.
Nell’annunciare questo bonus record il CEO Carlos Tavares ha voluto ringraziare tutti i suoi dipendenti per gli sforzi profusi e ha sottolineato che il suo gruppo intende condividere con loro la crescita redditizia della sua azienda. “Siamo lieti di premiare e ringraziare i membri del nostro team per il loro instancabile impegno” ha detto il numero uno della società nata dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA. Il premio secondo i sindacati italiani, che non nascondo la loro soddisfazione, sarà elargito ad aprile.
Seguici qui