Stellantis: il 5 maggio saranno annunciate le performance del primo trimestre
Riguarderanno tutti i suoi brand
Stellantis ha annunciato poco fa che giovedì 5 maggio 2022 svelerà i risultati relativi alle consegne e ai ricavi riguardanti il primo trimestre del 2022.
Il live webcast audio e la conference call, per presentare i risultati relativi a consegne e ricavi del Q1 2022, inizieranno alle 13:00 del 5 maggio. Inoltre, pubblicherà tutto il materiale di presentazione nella sezione Investors presente sul sito Web ufficiale alle 08:00 circa dello stesso giorno.
Il gruppo vuole portare in alto tutti i suoi brand
Negli ultimi mesi, il gruppo automobilistico italo-francese ha dimostrato di poter portare in alto tutti i suoi marchi, compresi quelli più iconici come Alfa Romeo, Abarth, Fiat, Peugeot, Lancia, Jeep, Maserati e Opel. Allo stesso tempo, sta portando avanti alcune strategie per far aumentare la quota di mercato dei servizi offerti da Free2Move e Leasys.
Nel complesso, Stellantis punta ad offrire prodotti e servizi innovativi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, che sono in continua evoluzione anche a causa dell’aumento della popolarità dell’elettrificazione.
Non ci resta che attendere il 5 maggio per scoprire come è andato il primo trimestre del 2022 per il colosso del settore automotive.
Seguici qui