Stellantis e-Mobility e DS Automobiles presenti alla 52sima edizione del Giffoni Film Festival 2022
Stellantis partecipa all’evento con DS Automobiles e l’e-Mobility Business Unit
Stellantis ha annunciato nelle scorse ore una novità importante. Il gruppo automobilistico nato nel gennaio del 2021 dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA Groupe ha comunicato di essere partner del Giffoni Film Festival, la cinquantaduesima edizione del festival del cinema per ragazzi in programma dal 21 al 30 luglio.
Stellantis partner del Giffoni Film Festival
Al Giffoni Film Festival 2022 sono ben 118 le opere in competizione e 30 fuori concorso provenienti da 35 paesi differenti che, tra i vari temi, si focalizzeranno su ambiente e cambiamenti climatici. In nove giorni oltre 5000 giovani under 30 in arrivo da tutto il mondo, i “Giffoners”, si confronteranno con importanti aziende sull’impatto delle nostre azioni sul pianeta.
L’e-Mobility Business Unit e DS Automobiles presenteranno la strategia di Stellantis in termini di mobilità sostenibile durante la rassegna Giffoni Next Generation. Segnaliamo inoltre che una Flotta di DS 9 E-TENSE accompagnerà gli ospiti vip durante la manifestazione mentre due DS 4 E-TENSE saranno disponibili per attività di test drive per i giovani e le loro famiglie.
Ricordiamo che Stellantis ha piani importanti per quanto riguarda il passaggio alla mobilità a zero emissioni. Il piano strategico del gruppo automobilistico prevede la commercializzazione di soli veicoli elettrici in Europa entro il 2030 e l’azzeramento delle emissioni entro il 2038.
Seguici qui