DS 4 E-Tense: la berlina ibrida francese in mostra al MIMO 2022 [VIDEO]

Abbiamo intervistato il direttore marketing di DS Automobiles Italia Matteo Montibeller

DS 4 E-Tense: la berlina ibrida francese in mostra al MIMO 2022 [VIDEO]

Al Milano Monza Motor Show (MIMO) 2022 non poteva di certo mancare DS Automobiles, il neonato brand ora appartenente all’universo Stellantis. La casa automobilistica francese ha portato la nuova DS 4 E-Tense ibrida plug-in per mostrare al pubblico della kermesse milanese il savoir-faire francese.

Ad inizio articolo trovate il video dell’intervista con Matteo Montibeller, direttore marketing di DS Automobiles Italia, che ci ha parlato più nello specifico della nuova berlina elettrificata di segmento C.

Matteo Montibeller direttore marketing DS Automobiles Italia

Fino a 55 km di autonomia in modalità EV

Viene fornita con un gruppo propulsore ibrido plug-in da ben 225 CV di potenza e 360 Nm di coppia massima, costituito dal quattro cilindri PureTech 180 e da un powertrain elettrico da 110 CV.

Accanto troviamo un cambio automatico e-EAT8 a 8 marce e una batteria da 12,4 kWh che promette fino a 55 km di autonomia in modalità 100% elettrica con una singola ricarica.

Tra le altre caratteristiche proposte dalla DS 4 E-Tense abbiamo una grande calandra, dei cerchi in lega da 20”, uno spoiler posteriore ben visibile, dei DRL verticali a LED, il sistema di infotainment DS Iris con display touch da 10 pollici, dei sedili in pelle a tinta unita e spazzolata con cuciture a vista e vari sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) di ultima generazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )