Stellantis Fleet & Business Solutions protagonista al Fleet Motor Day 2023

Riflettori puntati sulla gamma elettrificata di Stellantis

Stellantis Fleet & Business Solutions protagonista al Fleet Motor Day 2023

Ai Fleet & Mobility Manager organizzata da Fleet Magazine con la collaborazione di Top Thousand e il patrocinio di Aniasa e Unrae una della maggiori protagoniste è stata senza dubbio Stellantis Fleet & Business Solutions. Il gruppo automobilistico è stato uno dei principali animatori dell’evento portando una ampia gamma di vetture per soddisfare il 100% delle richieste provenienti dal mercato B2B.

Al Fleet Motor Day 2023 Stellantis Fleet & Business Solutions protagonista con i suoi brand

I Fleet & Mobility manager si sono svolti nei giorni scorsi e con grande successo presso l’Autodromo di Vallelunga a Campagnano di Roma. Alla manifestazione hanno partecipato i rappresentanti di ben 69 brand operanti nel settore oltre a 400 fleet & mobility manager per un totale di oltre 900 partecipanti. Stellantis Fleet & Business Solutions è stata protagonista con i suoi brand: Lancia, Opel, Peugeot, Fiat, Abarth, Alfa Romeo, DS Automobiles, Fiat Professional, Citroen e Jeep.

Tra le altre cose Fabio Mazzeo, Stellantis Fleet & Business Solutions Division Director ha dichiarato: “È un privilegio poter partecipare a un appuntamento prestigioso come il Fleet Motor Day 2023: la nostra vocazione è quella di intensificare i rapporti tra i protagonisti di tutta la filiera per sviluppare insieme relazioni virtuose e profittevoli, e opportunità come questa ci consentono di veicolare in modo chiaro messaggi importanti circa la situazione attuale, la nostra visione e il futuro del nostro business.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)