Stellantis Fleet & Business Solutions protagonista al Fleet Motor Day 2023
Riflettori puntati sulla gamma elettrificata di Stellantis
Ai Fleet & Mobility Manager organizzata da Fleet Magazine con la collaborazione di Top Thousand e il patrocinio di Aniasa e Unrae una della maggiori protagoniste è stata senza dubbio Stellantis Fleet & Business Solutions. Il gruppo automobilistico è stato uno dei principali animatori dell’evento portando una ampia gamma di vetture per soddisfare il 100% delle richieste provenienti dal mercato B2B.
Al Fleet Motor Day 2023 Stellantis Fleet & Business Solutions protagonista con i suoi brand
I Fleet & Mobility manager si sono svolti nei giorni scorsi e con grande successo presso l’Autodromo di Vallelunga a Campagnano di Roma. Alla manifestazione hanno partecipato i rappresentanti di ben 69 brand operanti nel settore oltre a 400 fleet & mobility manager per un totale di oltre 900 partecipanti. Stellantis Fleet & Business Solutions è stata protagonista con i suoi brand: Lancia, Opel, Peugeot, Fiat, Abarth, Alfa Romeo, DS Automobiles, Fiat Professional, Citroen e Jeep.
Tra le altre cose Fabio Mazzeo, Stellantis Fleet & Business Solutions Division Director ha dichiarato: “È un privilegio poter partecipare a un appuntamento prestigioso come il Fleet Motor Day 2023: la nostra vocazione è quella di intensificare i rapporti tra i protagonisti di tutta la filiera per sviluppare insieme relazioni virtuose e profittevoli, e opportunità come questa ci consentono di veicolare in modo chiaro messaggi importanti circa la situazione attuale, la nostra visione e il futuro del nostro business.”
Seguici qui