Stellantis: Florian Huettl responsabile delle attività del gruppo in Germania

Succede nel ruolo a Lars Bilalkowski

Stellantis: Florian Huettl responsabile delle attività del gruppo in Germania

Una nuova nomina nel Gruppo Stellantis. Florian Huettl è stato nominato responsabile delle attività dell’azienda in Germania, con effetto immediato. Si tratta dell’attuale CEO di Opel e Vauxhall, che manterrà entrambe le cariche, con l’obiettivo di “aumentare l’efficienza e sostenere una crescita profittevole in tempi di trasformazione”.

”Rafforziamo l’organizzazione”

È stato Jean-Philippe Imparato, COO Enlarged Europe e CEO di Stellantis Pro One, a commentare questo cambiamento: “Vogliamo rafforzare la nostra organizzazione in Germania attraverso una gestione mirata e un’attenzione particolare alla collaborazione basata sulla partnership all’interno e all’esterno dell’azienda – le sue parole – Siamo quindi lieti che Florian Huettl assuma la direzione delle attività tedesche di Stellantis, oltre al suo ruolo di CEO di Opel”.

Il dirigente del Gruppo Stellantis ha anche voluto salutare Lars Bilalkowski, colui che ha lasciato il post a Huettl: “Desideriamo ringraziare Lars Bialkowski per il lavoro svolto negli ultimi anni, che ha influenzato in modo significativo il successo di Stellantis in Germania, e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro”.

”Espandere la posizione di mercato”

Il neo responsabile delle attività in Germania ha commentato la sua nomina: “Non vedo l’ora di gestire attivamente e in modo collaborativo il mercato tedesco di Opel e di tutti gli altri marchi Stellantis d’ora in poi e di espandere ulteriormente in modo sostenibile la posizione di mercato di Stellantis. Il nostro obiettivo chiaro è quello di lavorare insieme ai nostri partner per avvicinarci ancora di più ai nostri clienti e farli appassionare all’interessante portafoglio di marchi”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)