Opel: le novità per il 2024 annunciate dal CEO Florian Huettl

Ogni modello Opel avrà almeno una versione elettrica a batteria entro la fine del 2024

Opel: le novità per il 2024 annunciate dal CEO Florian Huettl

Nelle scorse ore il numero uno di Opel, l’amministratore delegato Florian Huettl, ha annunciato quelle che saranno le tre principali novità per quanto riguarda la casa automobilistica tedesca di Stellantis nel 2024. L’anno sarà importante per l’azienda di Russelsheim innanzi tutto in quanto la casa tedesca festeggerà 125 anni. Poi sempre nel corso del 2024 entro fine anno ogni auto presente nella gamma del brand di Stellantis avrà almeno una versione a batteria. Infine il 2024 sarà l’anno in cui debutterà l’erede della Crossland e la nuova Grandland. Anche queste auto arriveranno sul mercato in versione completamente elettrica.

Opel: il CEO Florian Huettl annuncia tre grosse novità per il 2024

Opel con questo annuncio avvenuto nelle scorse ore in occasione Automobilwoche Congress di Berlino continua spedita verso il suo percorso di cambiamento verso una mobilità totalmente elettrica. Ricordiamo infatti che l’obiettivo del marchio tedesco è quello di vendere solo veicoli elettrici al 100 per cento nel corso dei prossimi anni in Europa. Sempre oggi il CEO Florian Huettl ha pure confermato che la nuova Grandland sarà prodotta nello stabilimento di Eisenach in Turingia su piattaforma STLA Medium. Questa innovativa architettura permetterà al marchio tedesco di garantire alla sua futura auto buone prestazioni, tempi di ricarica veloci e un’autonomia fino a 700 km. 

Opel logo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)