Stellantis ha un nuovo numero uno in Germania

Cambio della guardia al vertice di Stellantis in Germania

Stellantis ha un nuovo numero uno in Germania

Arrivano novità importanti dalla Germania per Stellantis. Il gruppo automobilistico ha annunciato da pochi minuti di avere un nuovo numero uno in quel paese. Lars Bialkowski assumerà con effetto immediato la gestione del business tedesco del produttore nato dalla fusione di FCA e PSA. Egli inoltre sarà anche responsabile dello sviluppo del business dei principali marchi del gruppo in Germania.

Stellantis: Lars Bialkowski nuovo numero uno del gruppo in Germania

Lars Bialkowski prende il posto di Amaury de Bourmont che assumerà presto un nuovo prestigioso incarico all’interno del gruppo Stellantis. Il nuovo numero uno della società guidata da Carlos Tavares in precedenza ricopriva la carica di amministratore delegato di Stellantis & You in Germania. Nelle sue nuove funzioni il nuovo boss dell’azienda in Germania riporterà a Uwe Hochschurtz, direttore operativo del gruppo in Europa.

Lars Bialkowski

Uwe Hochschurtz a proposito di questa novità si è detto molto contento della nomina di Lars Bialkowski che vista la sua grande esperienza nel settore sarà in grado di dare un grosso contributo alla ulteriore crescita dei brand di Stellantis in Germania che rimane il mercato auto più importante di tutto il continente. Andreas Marx, che di recente è stato responsabile del marchio Opel in Germania, diventa con effetto immediato il nuovo numero uno di Stellantis & You in Germania.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)