Stellantis Italia: Francesco Pastore è il nuovo Managing Director dei Brand Premium
Guiderà la strategia e lo sviluppo dei marchi premium portando innovazione e crescita sostenibile
Stellantis Italia ha annunciato una nomina importante nelle scorse ore. Francesco Pastore, 49 anni, è il nuovo Managing Director dei Brand Premium del gruppo nel nostro paese. Pastore che vanta una vasta esperienza nel settore guiderà dunque la strategia e lo sviluppo dei marchi premium secondo i principi dell’innovazione e della crescita sostenibile.
Francesco Pastore è il nuovo Managing Director dei Brand Premium di Stellantis Italia
Francesco Pastore in Stellantis Italia prende il posto di Raffaele Russo che svolgerà un nuovo incarico all’interno del gruppo automobilistico in Europa. Pastore, laureato in Ingegneria Meccanica, ha accumulato una vasta esperienza nel settore automobilistico. Entrato in Fiat Auto nel 2001, ha inizialmente lavorato nel settore Qualità per poi concentrarsi sull’ambito commerciale, dove ha consolidato la sua carriera.
Nel 2011, ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale per i marchi Citroen e Peugeot presso un dealer indipendente di Torino. Nel 2014 è tornato in Fiat, diventando Hub Director al Motor Village di Milano. Nel 2017, è stato nominato Area & Operation Manager Pre-Owned per la regione EMEA di FCA e, con la creazione di Stellantis, ha ricoperto il ruolo di Animation and Operation Manager per l’Europa allargata nel settore B2B, coordinando le attività di vendita e gestione dei vari marchi.
Seguici qui