Stellantis Italia: Stefano Bressan è il nuovo Marketing Officer
Con esperienza in comunicazione d’impresa, marketing e digitale, ha guidato progetti chiave, tra cui il lancio di Alfa Romeo Junior
Stellantis Italia ha annunciato che Stefano Bressan è il suo nuovo Marketing Officer. Bressan ha 42 anni ed è laureato in Comunicazione d’Impresa. dopo aver maturato alcune esperienze nei settori della pubblicità e del loyalty marketing, ha fatto il suo ingresso nel gruppo Fiat nel 2010.
Il nuovo Marketing Officer di Stellantis Italia è Stefano Bressan
Nella sua carriera ha ricoperto ruoli in diverse funzioni aziendali, prima in ambito commerciale come responsabile italiano delle promozioni del marchio omonimo, per poi passare a occuparsi del marketing B2B, gestendo le attività promozionali per tutti i marchi del gruppo. Nel 2019, assume la guida del Pricing e del Marketing dell’usato a livello europeo, ampliando il suo raggio d’azione e la sua esperienza nel settore automobilistico.
In Stellantis, ha avuto un ruolo cruciale nel lancio e nell’evoluzione digitale dell’e-commerce, contribuendo al successo delle vendite online del gruppo. Nel 2024, si trasferisce al marchio italiano Alfa Romeo, dove assume la responsabilità del marketing, gestendo numerosi progetti chiave, tra cui il lancio commerciale della nuova Alfa Romeo Junior, che ha avuto un impatto significativo sul successo commerciale del modello.
Seguici qui