Stellantis: Marion Beyret nominata Senior Vice President, Corporate Affairs and Communications per l’Enlarged Europe
Lavorerà a stretto contatto con Jean-Philippe Imparato
Stellantis ha nominato Marion Beyret a Senior Vice President, Corporate Affairs and Communications per l’Enlarged Europe.
Rispondendo a Clara Ingen-Housz, Global Corporate Affairs and Communications, e lavorando a stretto contatto con Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer per l’Enlarged Europe, guiderà la strategia di comunicazione e affari pubblici di Stellantis nella Regione dell’Europa “allargata”.
Beyret, che arriva dalla precedente incarico di Head of Communications and Public Affairs per Stellantis France, vanta una lunga esperienza nella quale ha ricoperto, prima di entrare in Stellantis, incarichi in media Canal Plus e guidando l’area comunicazione presso la compagnia aerea Air France KLM.
L’incarico di Beyret
Marion Beyret, che avrà il compito di tradurre gli obiettivi globali di Stellantis in strategie di reputazione regionali, guiderà un team composto da tre responsabili principali: Christoph Hinrichsen, responsabile Public Affairs dell’Unione Europea e dei paesi dell’Enlarged Europe; Alessandro Nardizzi, responsabile della comunicazione per i mercati europei e per la divisione veicoli commerciali Pro One; Stéphane Cesareo, responsabile dei marchi e delle comunicazioni tecnologiche dell’Enlarged Europe.
Le parole di Imparato
Jean-Philippe Imparato commenta così la nomina di Beyret: “L’esperienza approfondita e la visione strategica di Marion la rendono il leader ideale per guidare i nostri sforzi legati alla gestione degli affari pubblici e della comunicazione nell’Enlarged Europe. La sua capacità di anticipare le sfide, sviluppare strategie efficaci e costruire relazioni solide con le parti interessate sarà inestimabile mentre continuiamo a eseguire il nostro piano strategico per l’Enlarged Europe. Ho piena fiducia che eccellerà in questo nuovo ruolo e contribuirà in modo significativo al nostro successo nella regione”.
Seguici qui