Stellantis mostra ai clienti corporate le sue soluzioni per il mercato B2B

Gli incontri si sono tenuti a Roma e a Brescia

Stellantis mostra ai clienti corporate le sue soluzioni per il mercato B2B

Stellantis Fleet & Business Solutions ha offerto nei giorni scorsi a oltre 100 clienti corporate la possibilità di vedere da vicino e di provare la sua ampia gamma di vetture adatta al mercato B2B presso l’Anello Colonna Resort di Roma e la Cantina Bersi Serlini di Brescia.

Erano presenti ben 32 modelli a dimostrazione di un’offerta capace di soddisfare ogni qualunque tipo di esigenza. Il gruppo automobilistico italo-francese si conferma capofila della transizione energetica in Italia con la più ampia gamma di prodotti elettrificati disponibile nel Bel Paese e vari servizi che anticipano le esigenze dei clienti privati e professionali.

Stellantis Fleet & Business Solutions gamma B2B

In mostra anche Alfa Romeo Tonale e Jeep Avenger

Gli ospiti hanno potuto provare l’Alfa Romeo Tonale nelle versioni diesel e ibrida plug-in, le DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9, la Lancia Ypsilon, la nuova Citroën C5 x, la nuova C5 Aircross, la e-C4, le nuove C4 X ed e-C4 X, l’Opel Mokka, il Grandland, i SUV Renegade e Compass nelle varianti 4xe ed E-Hybrid, la nuova Avenger e la Fiat 500 Elettrica.

Fabio Mazzeo, direttore Fleet & Business Solutions di Stellantis Italia, ha detto: “È sempre un privilegio poter incontrare vis-à-vis i nostri clienti e assecondare la nostra vocazione di networking. Intensificare i rapporti tra i protagonisti di tutta la filiera consente a tutti di sviluppare insieme relazioni virtuose e profittevoli, e opportunità come queste ci hanno permesso di veicolre in modo chiaro messaggi importanti circa la situazione attuale, la nostra visione e il futuro del nostro business. Gli addetti ai lavori hanno potuto apprezzare, attraverso i nostri prodotti, la forza di un Gruppo capace di coprire il 100% delle richieste del mercato, grazie a una strategia che valorizza il DNA specifico di ognuno dei suoi brand iconici. Ma non solo: un carmaker deve necessariamente sviluppare e offrire anche tecnologie e servizi. Lavoriamo dunque sulla transizione energetica sia in termini di prodotto, sia attraverso formule che consentono di ottenere maggiore flessibilità, accompagnando e supportando il cliente verso un approccio sempre più green. E l’entusiasmo dei partecipanti è per noi davvero un carburante – indiscutibilmente green – per proseguire nella nostra missione con impegno costante”.

Stellantis Fleet & Business Solutions gamma B2B

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)