Stellantis mostra ai clienti corporate le sue soluzioni per il mercato B2B
Gli incontri si sono tenuti a Roma e a Brescia
Stellantis Fleet & Business Solutions ha offerto nei giorni scorsi a oltre 100 clienti corporate la possibilità di vedere da vicino e di provare la sua ampia gamma di vetture adatta al mercato B2B presso l’Anello Colonna Resort di Roma e la Cantina Bersi Serlini di Brescia.
Erano presenti ben 32 modelli a dimostrazione di un’offerta capace di soddisfare ogni qualunque tipo di esigenza. Il gruppo automobilistico italo-francese si conferma capofila della transizione energetica in Italia con la più ampia gamma di prodotti elettrificati disponibile nel Bel Paese e vari servizi che anticipano le esigenze dei clienti privati e professionali.
In mostra anche Alfa Romeo Tonale e Jeep Avenger
Gli ospiti hanno potuto provare l’Alfa Romeo Tonale nelle versioni diesel e ibrida plug-in, le DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9, la Lancia Ypsilon, la nuova Citroën C5 x, la nuova C5 Aircross, la e-C4, le nuove C4 X ed e-C4 X, l’Opel Mokka, il Grandland, i SUV Renegade e Compass nelle varianti 4xe ed E-Hybrid, la nuova Avenger e la Fiat 500 Elettrica.
Fabio Mazzeo, direttore Fleet & Business Solutions di Stellantis Italia, ha detto: “È sempre un privilegio poter incontrare vis-à-vis i nostri clienti e assecondare la nostra vocazione di networking. Intensificare i rapporti tra i protagonisti di tutta la filiera consente a tutti di sviluppare insieme relazioni virtuose e profittevoli, e opportunità come queste ci hanno permesso di veicolre in modo chiaro messaggi importanti circa la situazione attuale, la nostra visione e il futuro del nostro business. Gli addetti ai lavori hanno potuto apprezzare, attraverso i nostri prodotti, la forza di un Gruppo capace di coprire il 100% delle richieste del mercato, grazie a una strategia che valorizza il DNA specifico di ognuno dei suoi brand iconici. Ma non solo: un carmaker deve necessariamente sviluppare e offrire anche tecnologie e servizi. Lavoriamo dunque sulla transizione energetica sia in termini di prodotto, sia attraverso formule che consentono di ottenere maggiore flessibilità, accompagnando e supportando il cliente verso un approccio sempre più green. E l’entusiasmo dei partecipanti è per noi davvero un carburante – indiscutibilmente green – per proseguire nella nostra missione con impegno costante”.
Seguici qui