Stellantis: nuovo aggiornamento sulla campagna di richiamo degli airbag Takata

Più di 128.000 veicoli coinvolti nel richiamo hanno già effettuato il check-in per i controlli necessari

Stellantis: nuovo aggiornamento sulla campagna di richiamo degli airbag Takata

Stellantis continua a portare avanti con determinazione la campagna di richiamo relativa agli airbag Takata, che interessa i modelli Citroën C3 e DS3 prodotti tra il 2009 e il 2019. In Italia, sono stati completati oltre 53.000 interventi di risanamento, mentre più di 128.000 veicoli coinvolti nel richiamo hanno già effettuato il check-in per i controlli necessari.

Nuovi aggiornamenti sulla campagna di richiamo Takata

Tutti i proprietari dei veicoli coinvolti nel richiamo degli airbag Takata hanno già ricevuto lettere raccomandate con istruzioni dettagliate su come procedere per l’intervento. Viene ricordato ai clienti di completare una semplice procedura di registrazione online, il cosiddetto “check-in”, utilizzando i riferimenti forniti nelle lettere e accedendo al sito web dedicato, disponibile anche tramite il QR code indicato nella comunicazione ricevuta.

La procedura può anche essere completata contattando il Call Center dedicato al numero 800598942 o rivolgendosi direttamente al concessionario di fiducia. Per ulteriori esigenze di supporto, comprese eventuali richieste di un’auto sostitutiva, è sempre possibile contattare il Call Center o il concessionario Citroën di riferimento.

Citroën ha lanciato diverse iniziative per assistere i propri clienti durante questa campagna di richiamo, tra cui un notevole aumento della flotta e della capacità di stoccaggio dei veicoli di cortesia. Inoltre, sono state implementate varie misure per potenziare la capacità di riparazione della rete, tra cui il programma “repair@plant”, che prevede la riparazione direttamente presso gli stabilimenti Stellantis in Italia.

La casa automobilistica di Stellantis ha più che raddoppiato la fornitura settimanale di nuovi airbag, arrivando ai limiti tecnici della catena di approvvigionamento a causa delle peculiarità dei componenti coinvolti. Inoltre, ha ampliato la capacità della rete di concessionari per effettuare le sostituzioni degli airbag. Citroën è determinata a fare tutto il possibile per servire i propri clienti e rispondere alle loro esigenze di mobilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)