Stellantis: Olivier François nominato nuovo membro della AAF Advertising Hall of Fame

Olivier François è una delle sei personalità del settore a ricevere l'onorificenza più stimata della pubblicità

Stellantis: Olivier François nominato nuovo membro della AAF Advertising Hall of Fame

Olivier François, il direttore globale del marketing di Stellantis, è stato insignito di un prestigioso riconoscimento nel mondo della pubblicità. François è stato infatti nominato uno dei nuovi membri della Hall of Fame della Pubblicità, organizzata dalla AAF (American Advertising Federation). Si tratta di un’importante onorificenza che viene assegnata ogni anno a personalità che si sono distinte per la loro creatività, il loro talento e il loro contributo al settore pubblicitario.

Olivier François di Stellantis è una delle sei personalità del settore a ricevere l’onorificenza più stimata della pubblicità

Olivier François ha sempre saputo sfidare lo status-quo, mostrando una grande abilità nel combinare gli aspetti commerciali con un’autentica attenzione per le cause socialmente responsabili e l’etica ambientale. Ha ottenuto risultati di vendita eccezionali e la notorietà globale dei marchi coinvolgendo celebri leader mondiali, icone culturali del cinema, della televisione e della musica e ambientalisti di fama mondiale. Sotto la direzione del dirigente di Stellantis sono state realizzate campagne pubblicitarie molto apprezzate, come “Imported from Detroit” con Eminem – premiato con il Primetime Emmy Award, “Farmer” con il mitico Paul Harvey della radio, “Halftime in America” con Clint Eastwood – candidato al Primetime Emmy Award, “Groundhog Day” con Bill Murray – candidato al Primetime Emmy Award e “The Middle” con Bruce Springsteen.

Stellantis - Olivier François

Questo riconoscimento per Olivier François arriva proprio mentre il manager di Stellantis si prepara per il lancio della Fiat 500 elettrica negli Stati Uniti. Si tratta dunque di un momento importanter per Fiat e più in generale per l’intero gruppo automobilistico. Francois riceverà il premio insieme agli altri 5 nuovi membri nel corso di una cerimonia di gala che si svolgerà il 25 aprile 2024 al Cipriani Wall Street.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)