Stellantis partecipa alla 6° edizione del Mobility & Show 2022 a San Paolo
I veicoli di Fiat, Jeep, Peugeot e Citroën saranno esposti e disponibili per il test drive
Stellantis, attraverso i suoi marchi Fiat, Jeep, Peugeot e Citroën, sarà presente alla 6a edizione del Mobility & Show 2022 – Salone dell’Automobile, adattamenti, attrezzature, prodotti e servizi per le Persone con Disabilità (PWD) e le loro famiglie – da venerdì 29 a domenica 31 luglio. La fiera si svolge presso lo Stadio Pacaembu, a São Paulo.
Stellantis protagonista alla 6° edizione del Mobility & Show 2022 a San Paolo
Sarà un’occasione per il pubblico per conoscere da vicino la linea di veicoli dell’azienda, oltre a poter testare le auto con adattamento del manubrio e dell’Ergon H. Uno dei momenti salienti di Stellantis sarà la presenza senza precedenti della linea Fiat Cronos 2023, rilasciata lo scorso giovedì 28.
Per quanto concerne i singoli marchi del gruppo Stellantis, Fiat è presente con il suo ultimo lancio, Fiat Cronos 2023. Presentata questo giovedì, questa sarà la prima esposizione dal vivo, che ha portato novità nella sua nuova linea, come cambio CVT, nuovo design e motore Firefly 1.0.
Accanto a questo modello di successo, che sarà esposto nella versione Cronos Precision AT 1.3, ci saranno altri veicoli della principale casa automobilistica italiana: il Pulse Audace e il Pulse Impetus.
Il marchio Jeep presenterà quattro vetture. Nello stand espositivo saranno presenti la Jeep Compass Longitude, la Jeep Renegade Sport e la Jeep Renegade Longitude. Nell’area del test drive, le persone potranno provare l’esperienza di guida della Jeep Renegade S Series con adattamento.
Peugeot porterà la Peugeot 208 Griffe per esposizione e test drive, anche con adattamento. Citroën sarà in fiera mostrando tutti i differenziali della C4 Cactus Shine. Per quanto riguarda il test drive, la C4 Cactus con adattamento sarà disponibile per esperimenti in pista.
Seguici qui