Stellantis potrebbe presto chiarire il futuro di Alfa Romeo

Secondo indiscrezioni Stellantis tra una settimana potrebbe chiarire meglio i futuri piani del Biscione

Stellantis potrebbe presto chiarire il futuro di Alfa Romeo

Tra una settimana esatta il gruppo Stellantis rivelerà i risultati finanziari del 2022. In quell’occasione si prevede che possano essere fatte alcune anticipazioni sul futuro del gruppo e dei suoi brand. In particolare secondo indiscrezioni si vocifera che potrebbero essere chiariti meglio i piani futuri di Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione punterà al rilancio nei prossimi anni per diventare il vero brand premium globale del gruppo automobilistico di Carlos Tavares. 

Tra una settimana Stellantis chiarirà meglio i piani futuri di Alfa Romeo?

Al momento sappiamo che da qui al 2030 ogni anno Alfa Romeo lancerà una nuova auto. Dopo che il 2022 è stato l’anno del SUV Tonale, nel 2023 sarà mostrata una super car che forse in futuro sarà portata sul mercato anche se una decisione sarà presa solo nei prossimi mesi. Il 2024 sarà l’anno di un nuovo SUV compatto che però a quanto pare avrà carattere estremamente sportivo e piacerà a chi amava Giulietta e MiTo.

Nel 2025 e nel 2026 arriveranno le nuove generazioni di Giulia e Stelvio mentre nel 2027 toccherà ad una nuova ammiraglia che però a quanto pare non sarà un vero e proprio SUV. Nel 2028 potrebbe arrivare il successore di Tonale che ovviamente sarà solo ed esclusivamente elettrico. Nel biennio successivo spazio a nuove auto.

Alfa Romeo Stelvio e Giulia 2023 restyling

Si parla del ritorno di Duetto e di una erede per Alfa Romeo Giulietta. Non si esclude inoltre l’arrivo di una nuova vettura di segmento E ad affiancare quella che sarà lanciata nel 2027.  Vedremo dunque se tra una settimana esatta Stellantis chiarirà meglio il futuro della casa automobilistica del Biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)