Stellantis potrebbe produrre altre due auto in Italia per placare le polemiche

Stellantis potrebbe produrre in Italia altre due auto ibride

Stellantis potrebbe produrre altre due auto in Italia per placare le polemiche

Stellantis secondo indiscrezioni starebbe per annunciare la produzione di altre due vetture nel nostro paese per spegnere tutte le polemiche scoppiate nelle ultime settimane con alcuni esponenti del governo a proposito delle politiche produttive in Italia e delle strategie messe in atto dal gruppo automobilistico guidato dal CEO Carlos Tavares.

Stellantis potrebbe produrre in Italia altre due auto ibride

Ricordiamo il clamoroso cambio di nome di Alfa Romeo Milano diventato Alfa Romeo Junior dopo le dichiarazioni del Ministro Urso sull’illegalità di un nome di questo tipo per un’auto prodotta in Polonia. Più di recente c’è stato il sequestro di 134 unità di Fiat Topolino al porto di Livorno da parte della Guardia di Finanza per la presenza della bandiera italiana nella carrozzeria dell’auto che come sappiamo viene prodotta a Kenitra in Marocco.

A quanto pare oggi Carlos Tavares potrebbe annunciare ai sindacati che Fiat 500 Hybrid sarà prodotta a Mirafiori mentre a Melfi potrebbe arrivare la versione ibrida di uno dei SUV di Jeep. Al momento non è chiaro di quale modello si possa trattare. Insomma potrebbe essere questa la riposta di Stellantis al governo italiano che come sappiamo vuole riportare la produzione di auto in Italia sopra il milione di unità all’anno. Questi due modelli potrebbero fornire un grosso contributo al raggiungimento di questo obiettivo. Vedremo dunque che novità arriveranno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)