Stellantis protagonista con le sue tecnologie al CES 2022

Il gruppo di Carlos Tavares mostrerà le sue future tecnologie

Stellantis protagonista con le sue tecnologie al CES 2022

Al CES di Las Vegas che si terrà tra il 5 e l’8 gennaio del 2022 il gruppo Stellantis sarà uno dei maggiori protagonisti. Il gruppo automobilistico infatti approfitterà di quello che da molti è considerato il principale evento tecnologico dell’anno per svelare alcune delle sue più importanti innovazioni tecnologiche che vedremo nei prossimi anni.

Al CES 2022 Stellantis sarà la protagonista principale

Saranno veramente tante le auto dei marchi del gruppo Stellantis presenti a questo importante evento. Tra le tante citiamo la nuova Fiat 500 elettrica, il crossover Chrysler Airflow, Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer e molte altre. L’azienda del CEO Carlos Tavares approfitterà della kermesse per mostrare i suoi progressi in tema di elettrificazione, guida autonoma e connettività. 

Inoltre verrà dato ampio spazio a tutte le tecnologie che in futuro troveranno spazio all’interno delle future vetture dei 14 marchi che fanno parte di Stellantis. Carlos Tavares, CEO di Stellantis ha dichiarato che la tecnologia sarà parte integrante e fondamentale nel futuro della sua azienda.

Il gruppo di Tavares mostrerà le sue future tecnologie

Il CES di Las Vegas sarà dunque la vetrina giusta per fornire un primo assaggio di quanto in futuro vedremo sulle auto di brand quali Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Peugeot tanto per citarne alcuni. 

Segnaliamo inoltre che il 5 gennaio sarà possibile seguire le novità di Stellantis al CES di Las Vegas collegandosi al sito stellantisces2022.com. Ricordiamo che la scorsa estate Carlos Tavares ha promesso 30 miliardi di euro di investimenti in nuove tecnologie ed elettrificazione.

Lo scorso 7 dicembre in occasione del cosiddetto Software Day il numero uno del conglomerato ha detto che la sua azienda punterà forte su software e connettività per ampliare i ricavi del suo gruppo di oltre 20 miliardi annui entro il 2030. Vedremo dunque quali altri dettagli emergeranno a gennaio da Stellantis in vita del CES 2022.

 

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)