Stellantis svelerà il 30 aprile i risultati del primo trimestre 2024

Il 30 aprile Stellantis svelerà al mondo intero i risultati dei primi 3 mesi del 2024

Stellantis svelerà il 30 aprile i risultati del primo trimestre 2024

Il gruppo Stellantis nelle scorse ore ha dichiarato che pubblicherà i dati sulle consegne e sui ricavi del primo trimestre 2024 il 30 aprile 2024. Il webcast in diretta e la conference call per presentare i risultati relativi alle consegne e ai ricavi del primo trimestre 2024 inizieranno alle 14:00 CEST/8:00 EDT di martedì 30 aprile 2024.

Il 30 aprile Stellantis svelerà al mondo intero i risultati dei primi 3 mesi del 2024

Il comunicato stampa correlato e il materiale della presentazione saranno resi disponibili nella sezione Investors del sito web di Stellantis. I dettagli per accedere al webcast live e alla conference call sono già disponibili nella sezione Investors del sito web aziendale. Inoltre, per coloro che non saranno in grado di partecipare alla sessione live, sarà disponibile un replay dell’evento.

Ovviamente cresce la curiosità di sapere come sono andate le cose nei primi tre mesi dell’anno per il gruppo automobilistico guidato dal CEO Carlos Tavares. Si spera ovviamente che possano arrivare notizie positive in special modo per quanto concerne le attività italiane del gruppo che come sappiamo in Italia dispone di numerosi stabilimenti che di recente sono stati al centro del dibattito politico con una serie di incontri che si sono svolti presso il Ministero delle imprese e del made in Italy proprio per discutere del loro futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Stellantis: ricavi in calo nel primo trimestre 2024 Stellantis: ricavi in calo nel primo trimestre 2024
Auto

Stellantis: ricavi in calo nel primo trimestre 2024

Ricavi netti per 41,7 miliardi di euro, in diminuzione del 12% rispetto al primo trimestre 2023
Nel primo trimestre del 2024, Stellantis ha registrato ricavi netti pari a 41,7 miliardi di euro, evidenziando un decremento del