Subaru: al Salone di New York 2023 debutterà un nuovo modello [TEASER]
La presentazione ufficiale avverrà esattamente il 5 aprile
Subaru ha in programma di svelare un nuovo veicolo della gamma Wilderness in occasione del Salone di New York 2023 (7-16 aprile).
In particolare, la casa automobilistica giapponese ha pubblicato nelle scorse ore su Instagram un interessante teaser che conferma i piani per espandere questa line-up. Ciò avverrà esattamente il 5 aprile in occasione del salone newyorkese.
Purtroppo, l’immagine è tutto quello che abbiamo in questo momento e inoltre non rivela nessuna informazione concreta. È probabile, però, che il badge Subaru Wilderness sia stato posizionato sul parafango vicino a un passaruota oppure su una portiera, prendendo come riferimento i pacchetti precedenti proposti per Forester e Outback.
Potrebbe trattarsi della Subaru Crosstrek Wilderness
Addetti ai lavori sostengono che il marchio giapponese potrebbe offrire una versione Wilderness di Solterra, Ascent o Crosstrek. Tuttavia, il modello più probabile fra questi tre è la Subaru Crosstrek, che tra l’altro è stata appena aggiornata per il 2024.
Non ci resta a questo punto che attendere il Salone di New York per scoprire tutte le caratteristiche della nuova Subaru Wilderness.
Seguici qui