Subaru Ascent 2019: nuova immagine prima dell’esordio a Los Angeles [TEASER]
Sarà l'erede della Tribeca, vanterà di 3 file di sedili
La Subaru ha mostrato in rete un’altra immagine del modello Ascent, SUV con 3 file di sedili (prefigurato dall’Ascent Concept al Salone di New York nell’aprile scorso) che farà il suo debutto al Salone di Los Angeles (1-10 dicembre), la cui data di esordio è fissata nella giornata di martedì 28 novembre.
Dopo aver mostrato una porzione del retrotreno nel primo teaser, zona in cui è possibile intravedere parte di un fanale, del portellone e del rivestimento in alluminio spazzolato, nel secondo viene mostrato il mezzo di profilo, con illuminazione interna che esalta la grande abitabilità.
Il SUV, erede della Tribeca, che Subaru descrive come familiare, versatile e capace, sarà realizzato su una versione rivista della Subaru Global Platform e proporrà il design Dynamic x Solid. Il propulsore dovrebbe essere un 2.4 turbo quattro cilindri da circa 300 CV, scaricati sul terreno dal sistema Symmetrical AWD Subaru. Non si esclude una versione ibrida.
Tune in on 11/28 as we reveal the biggest Subaru SUV yet – the all-new 3-row Subaru Ascent. Love is now bigger than ever.https://t.co/bLMiKkDw1r pic.twitter.com/8FLzLUtuzT
— Subaru (@subaru_usa) November 21, 2017
Seguici qui