Subaru BRZ STI, rivelati i primi teaser

Probabile debutto a novembre al Salone di Los Angeles

Subaru BRZ STI - Sportiva, aerodinamica e pensata per esaltare la purezza della guidabilità, così si presenta la nuova Subaru BRZ STI che mostra alcuni dettagli nei primi teaser ufficiali. Più aggressiva, potente e performante, la versione STI della BRZ dovrebbe esordire a Los Angeles tra qualche mese.

Subaru ha appena diffuso i primi teaser ufficiali della nuova BRZ STI, una nuova versione ad alte prestazioni e particolarmente performante della BRZ che potrebbe essere presentata in anteprima ufficiale al pubblico del Salone di Los Angeles a novembre. Le prime immagini ci rivelano un paio di dettagli che ci fanno capire l’evoluzione del design della vettura che debuttò in versione concept due anni fa, sempre a Los Angeles.

Adesso è tutto pronto per dare il via alla produzione della Subaru BRZ STI. In attesa di scoprire i dettagli tecnici e le caratteristiche della nuova vettura Subaru, per il momento non ci resta che concentrarci su queste anticipazioni. Il corpo dell’auto sarà più robusto e aggressivo con nuovi componenti aerodinamici, freni STI, alettone posteriore più pronunciato, nuove minigonne laterali, spoiler anteriore e calandra modificata.

Con questo modello Subaru vuole esaltare la purezza della guidabilità, come sottolinea la frase “Purity of Handling” riportata su uno dei tre teaser rivelati. Assetto più rigido e ribassato, logo STI ben in vista sul frontale e carrozzeria in Blu Mica per la BRZ STI che dovrebbe essere equipaggiata con un motore in grado di raggiungere i 232 CV, ovvero con 32 cavalli in più rispetto al modello standard.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)