Subaru BRZ STI, rivelati i primi teaser
Probabile debutto a novembre al Salone di Los Angeles
Subaru ha appena diffuso i primi teaser ufficiali della nuova BRZ STI, una nuova versione ad alte prestazioni e particolarmente performante della BRZ che potrebbe essere presentata in anteprima ufficiale al pubblico del Salone di Los Angeles a novembre. Le prime immagini ci rivelano un paio di dettagli che ci fanno capire l’evoluzione del design della vettura che debuttò in versione concept due anni fa, sempre a Los Angeles.
Adesso è tutto pronto per dare il via alla produzione della Subaru BRZ STI. In attesa di scoprire i dettagli tecnici e le caratteristiche della nuova vettura Subaru, per il momento non ci resta che concentrarci su queste anticipazioni. Il corpo dell’auto sarà più robusto e aggressivo con nuovi componenti aerodinamici, freni STI, alettone posteriore più pronunciato, nuove minigonne laterali, spoiler anteriore e calandra modificata.
Con questo modello Subaru vuole esaltare la purezza della guidabilità, come sottolinea la frase “Purity of Handling” riportata su uno dei tre teaser rivelati. Assetto più rigido e ribassato, logo STI ben in vista sul frontale e carrozzeria in Blu Mica per la BRZ STI che dovrebbe essere equipaggiata con un motore in grado di raggiungere i 232 CV, ovvero con 32 cavalli in più rispetto al modello standard.
Seguici qui