Subaru cala il tris di concept al Tokyo Auto Salon 2016

Protagoniste BRZ STI Performance, Levorg STI e XV Hybrid STI

Subaru Tokyo Auto Salon 2016 - Saranno tre le concept car Subaru mostrate al Tokyo Auto Salon di metà gennaio. Il trittico è composto dalla BRZ STI Performance, già vista qualche mese fa al Salone di New York, dalla Levorg STI e dalla XV Hybrid STI.
Subaru cala il tris di concept al Tokyo Auto Salon 2016

Al Tokyo Auto Salon 2016 Subaru porterà tre concept car. In primis il costruttore giapponese esporrà la BRZ STI Performance che ha debutto per la prima volta al Salone di New York 2015. Si tratta di un prototipo sviluppato sulla BRZ standard e trasformata con un body kit a tutta aggressività che include una serie di modifiche specifiche STI e il grande alettone posteriore. Ancora più significativo in termini di novità è il motore montato sotto il cofano della vettura, un quattro cilindri turbo da 2.0 litri che deriva dalla BRZ GT300.

La seconda concept car che Subaru mostrerà a Tokyo tra poche settimane è la Levorg STI, caratterizzata da una specifica livrea con esterni WR Blue Pearl, fascione anteriore specifico e cerchi in alluminio da 18 pollici. L’abitacolo della vettura ha interni bicolore oltre ad una serie di accessori esclusivi, mentre tra le modifiche tecniche apportate al modello base della Levorg ci sono gli ammortizzatori settati STI.

Inoltre Subaru presenterà anche un altro prototipo, la XV Hybrid STI, che si proporrà con una tinta esterna in Quarts White Silica arricchita da accenti di colore arancione e da un assortimento di componenti STI. Anche gli interni saranno personalizzati con una combinazione cromatica unica caratterizzata da accenti di colore arancione e beige.  Accanto alle tre concept car Subaru a Tokyo esporrà anche diverse vetture da corsa che saranno impegnate nella prossima stagione del motorosport.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)