Subaru Crosstrek: arriva la versione per l’outdoor 4WILD [FOTO]
A breve nelle concessionarie, da 31.400 euro
Si amplia la famiglia di Subaru Crosstrek. Il SUV del marchio delle Pleiadi è ora disponibile anche nella versione 4WILD, per esaltare il DNA outdoor, senza però rinunciare agli spostamenti cittadini. Alcuni elementi estetici dedicati, sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo, motorizzazione ibrida da 136 cavalli, con trazione integrale, ed un listino prezzi a partire da 31.400 euro.
Le caratteristiche
Entrando nel dettaglio, questa versione del SUV dedicata all’outdoor propone le protezioni anti-riflesso e anti-graffio 4WILD per cofano, laterali portiere, laterali montante C e posteriore, i cerchi in lega Matt Black da 17 o 18 pollici con il coprimozzo dedicato, i paraspruzzi anteriori e posteriori, la protezione del paraurti posteriore in resina ed i badge laterali 4WILD.

Anche l’abitacolo propone degli elementi distintivi, come dei particolari del volante in arancione ed il badge 4WILD, i tappetini anteriori e posteriori waterproof, il battitacco delle portiere anteriori con firma dedicata, le protezioni per l’ingresso posteriore e la vasca baule bassa e waterproof.
Il motore
La Subaru Crosstrek 4WILD è spinta dalla motorizzazione ibrida, composta dal 4 cilindri boxer 2.0 aspirato da 136 CV, accoppiato ad un motore elettrico da 12,3 kW ed al cambio Lineartronic. Come dicevamo, questo modello è dotato di trazione integrale Symmetrical AWD, oltre ad una gamma di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione EyeSight Driver Assist Technology, per garantire sicurezza e affidabilità anche su fondi difficili.
Uscita e prezzo
Questa nuova versione sarà disponibile a breve in concessionaria con gli allestimenti Style, Style Extra e Premium, con un listino prezzi da 31.400 euro.
Seguici qui






















