Subaru e Gianni Morandi insieme per il GO GIANNI GO tour 2023
Subaru al fianco di Gianni Morandi nel nuovo tour che partirà il 10 marzo da Rimini
Subaru sarà l’auto ufficiale del tour di Gianni Morandi nel 2023. Il celebre artista è stato di recente uno dei principali protagonisti del Festival di Sanremo, come co-conduttore. Adesso il cantante si prepara ad un nuovo tour che si svolgerà nei palasport di 9 città con partenza il prossimo 10 marzo da Rimini. La chiusura del tour, dal titolo “GO GIANNI GO!”, avverrà il prossimo 30 marzo a Eboli.
Subaru al fianco di Gianni Morandi nel nuovo tour che partirà il 10 marzo da Rimini
Il tour di Gianni Morandi oltre a Rimini e Eboli toccherà anche Milano, Roma, Firenze, Bologna, Torino, Ancona e Bari. Subaru si è detta assai felice di essere al fianco del grande cantante in questo suo nuovo tour che permetterà all’artista di incontrare nuovamente il suo affezionato pubblico. Subaru sarà presente e darà il proprio supporto con la sua gamma di SUV. Outback, Forester e XV compariranno nei palazzetti e daranno supporto logistico allo staff di produzione dell’artista.
I valori che caratterizzano da sempre la casa giapponese sono il divertimento e la durata nel tempo delle sue auto. Si tratta di caratteristiche che ben si addicono al nuovo tour di Morandi. Infine sempre a proposito di Subaru e Gianni Morandi, ricordiamo che proprio nell’anno in cui l’artista ha fatto il suo debutto e cioè il 1958, Subaru lanciava la sua mitica 360 iniziando a farsi conoscere anche al di fuori del Giappone.
Seguici qui