Subaru è partner del Palajova, il tour 2025 nei palasport italiani di Jovanotti
A disposizione dell'organizzazione una flotta di 12 modelli di Forester, Crosstrek e Solterra
Subaru sarà partner automobilistico del Palajova, il nuovo tour presso i palasport italiani di Lorenzo Jovanotti che partirà a marzo con 45 date in calendario in 8 diverse città. La Casa giapponese affiancherà di nuovo Jovanotti dopo aver fatto da auomotive partner al Jova Beach Party nel 2022.
Indole da esploratore del brand
Puntando sulla condivisione dei valori legati all’energia e al desiderio di esplorare nuovi orizzonti che sono alla base della filosofia di Subaru, concretizzando nelle caratteristiche di ogni sua auto, a partire dalla presenza della trazione integrale e dall’evoluzione tecnologica continua, la Casa giapponese sarà protagonista in tutti i concerti del nuovo tour italiano di Jovanotti.
Proponendosi come compagni di viaggio ideali per ogni attività outdoor, i modelli di Subaru porteranno la loro indole all’esplorazione e alla scoperta al Palajova, facendosi portatori del flusso di musica ed energia come punto di partenza per ogni nuova avventura da affrontare a bordo delle vetture della Casa delle Pleiadi.
Flotta di 12 SUV Forester, Crosstrek e Solterra per il tour
La collaborazione tra Subaru e il Palajova si concretizzerà attraverso 12 vetture ibride ed elettriche della gamma della Casa giapponese. La flotta di Subaru, composta dai SUV Forester, Crosstrek e Solterra, porterà il nuovo tour di Jovanotti tra le principali città italiane.
Seguici qui