Subaru eletto miglior brand auto per l’impatto sociale per il terzo anno di fila
Il riconoscimento di Forbes piazza la Casa delle Pleiadi al terzo posto assoluto tra 3.900 marchi

Per il terzo anno consecutivo Subaru è risultato essere il miglior brand auto per l’impatto sociale, con la Casa delle Pleiadi che nella classifica 2025 stilata dalla rivista Forbes si è piazzato al terzo posto della classifica assoluta che include i marchi di tutte le categorie merceologiche.
Come già accaduto nei due anni precedenti, anche quest’anno Subaru e la sua rete di concessionari ed officine è stata premiata per la capacità di promuovere un cambiamento positivo, conservando la posizione di vertice nella classifica che premia le aziende che, secondo i consumatori, si sono più impegnate nel dare un contributo alle proprie comunità.
Subaru premiata dai consumatori
L’indagine di Forbes Best Brands for Social Impact, condotta tra marzo 2024 e febbraio 2024, ha raccolto oltre 4,4 milioni di pareri da 165.000 consumatori, chiamati a valutare 3.900 marchi in base a fattori come valori, fiducia, posizioni dell’azienda su questioni sociali, sostenibilità e supporto della comunità. Aspetti questi sui quali da sempre Subaru è impegnata in prima linea con un’approccio di responsabilità sociale d’impresa consapevole facendosi portatrice di sani valori e principi verso clienti e stakeholder.
Seguici qui