Subaru Forester 2011, la prima dotata del nuovo motore 2.5 litri

Subaru Forester 2011, la prima dotata del nuovo motore 2.5 litri

Subaru ha rilasciato alcuni nuovi dettagli (e ancora nessuna foto) della nuova versione 2011 della Forester, il Suv riservato al mercato degli Stati Uniti. A parte le ovvie novità estetiche che questo veicolo potrà ottenere dalla casa, particolarmente interessante sarà il propulsore. La Forester, infatti, sarà la prima Subaru a vedersi montato il nuovo motore 2.5 litri aspirato a quattro cilindri. Questo è in grado di produrre una potenza massima di 170 Cv e una coppia di 235 Nm.

Subaru ha garantito che rispetto al model year 2010 (nella foto) ci saranno dei notevoli vantaggi in termini di efficienza del motore. Infatti sarà possibile percorrere fino a 9 km con un litro di carburante in città e fino a 11,4 in autostrada.

La Forester sarà disponibile nelle sue versioni 2.5X (con allestimenti base, Premium, Limited e Touring) e 2.5XT (con allestimenti Premium e Touring). Il tutto ad un prezzo di base di 20.495 $, mentre a versione maggiormente di alta fascia, la 2.5XT Touring, costerà 29.995 $.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Andrea ha detto:

    Ma con qst nuovo motore arriverà anke in Italia? Qualcuno ne sà niente.

  • Lorenzo V. E. Bellini ha detto:

    Per ora Subaru ha parlato solamente del mercato americano. È ancora da vedere che progetti abbia per quello europeo.

Articoli correlati

Array
(
)