Subaru Forester 2014, svelati gli interni in attesa del Salone di Los Angeles
Crossover per tutti i gusti
Alla fine del mese, avremo la possibilità di vedere la prossima generazione della Subaru Forester durante la sua anteprima mondiale al Salone di Los Angeles 2012. Intanto nel frattempo, la nuova vettura si è fatta ammirare non solo nella carrozzeria ma anche negli interni che ritraggono il modello pronto a sbarcare sul mercato giapponese (JDM).
Le differenze estetiche tra la Forester JDM e il modello destinato al mercato internazionale si limitano ad alcuni dettagli minori. Dunque il modello protagonista delle foto è il crossover che arriverà negli showroom e nelle concessionarie verso la fine dell’anno o all’inizio del 2013, a seconda del paese .
Nelle prime foto ufficiali degli interni con la plancia che sembra essere una copia quasi esatta di quella che si trova negli ultimi modelli Impreza e XV, alla quale mancano però alcuni aggiornamenti. Nella Forester inoltre l’alluminio termina nella parte inferiore della consolle centrale.
Il nuovo e poco più grande Forester sarà in vendita in Giappone a partire dal 13 novembre, con una gamma composta da due motori a benzina: un 2,0 litri quattro da 148 CV disponibile sia con un 6 marce manuale o un CVT, e un 2.0 litri boxer turbo da 280 CV abbinato esclusivamente al cambio CVT.
Subaru ha già reso noto che il modello per il mercato nordamericano lancerà un entry-level da 2.5 litri con potenza di 170 CV, abbinato a un cambio a 6 marce manuale o un CVT, e un nuovo propulsore 2.0 litri turbo a iniezione diretta da 250 CV disponibile solo con cambio CVT.
Seguici qui