Subaru Forester 2022 conquista il Top Safety Pick+

Il SUV ha superato tutti i test condotti dall'IIHS

Subaru Forester 2022 conquista il Top Safety Pick+

La Subaru Forester 2022 ha ottenuto il premio Top Safety Pick+ dall’Insurance Institute for Highway Safety (IIHS).

Per vincere uno dei due primi dell’istituto (Top Safety Pick o Top Safety Pick+), i veicoli devono ottenere buone valutazioni in sei test di resistenza agli urti, tra cui anteriore lato guida, anteriore lato passeggero, lato originale, resistenza del tetto e protezione per la testa. Devono inoltre essere disponibili con un sistema di prevenzione degli incidenti frontali che ottenga valutazioni avanzate o superiori sia nel test da veicolo a veicolo che in quello da veicolo a pedone.

Per il premio Top Safety Pick di livello inferiore, deve essere disponibile almeno un sistema di fari “buono o accettabile”. Per il Top Safety Pick+ di livello superiore, invece, i fari anteriori “buoni o accettabili” devono essere disponibili di serie su tutti gli allestimenti.

Le valutazioni sulla nuova Forester

La nuova Subaru Forester ha soddisfatto tutti i criteri per il massimo riconoscimento IIHS. Il suo sistema di prevenzione degli incidenti frontali di serie ha ottenuto valutazioni superiori in entrambi i test e inoltre tutti gli allestimenti dispongono di fari a LED di buona qualità e adattabili in curva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Subaru è Mobility Partner della Summer Marathon 2024 Subaru è Mobility Partner della Summer Marathon 2024
Auto

Subaru è Mobility Partner della Summer Marathon 2024

Crosstrek e Outback 4dventure protagoniste della tre giorni (6-9 giugno) tre le località alpine
Subaru Italia sarà Mobility Partner della Summer Marathon 2024, il raduno internazionale turistico per auto storiche, youngtimer e supercars che