Subaru Forester 2025 debutta in Italia con un prezzo di lancio di 35.900 €
Il nuovo SUV giapponese disponibile in quattro allestimenti
La nuova Subaru Forester, evoluzione della best seller della Casa giapponese con gli oltre 5 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo sin dal lancio della prima generazione del 1997, debutta sul mercato italiano.
Il SUV di Subaru, che negli ultimi 27 anni ha venduto oltre 30.000 unità in Italia, si presenta con la sesta generazione di Forester che conserva l’identità del modello originario, pronto ad affrontare qualsiasi condizione, affiancandole una veste completamente rinnovata e nuove funzionalità volte ad migliorare l’esperienza di guida.
S-AWD e motore ibrido e-Boxer
La nuova Subaru Forester, costruita sull’architettura Subaru Global Platform che è stata ulteriormente ottimizzata incrementando la rigidità torsionale (+10% rispetto al modello precedente), poggia sulla tradizionale combinazione del Symmetrical All-Wheel Drive (S-AWD) con il powertrain ibrido e-Boxer.
Avventurosa e sicura
Grazie all’altezza da terra di 220 mm e a una dotazione di serie che comprende il sistema X-Mode con Hill Descent Control, la Subaru Forester 2025 assicura ottime prestazioni anche lontano dall’asfalto. Inoltre sul fronte della sicurezza, il SUV giapponese beneficia del sistema di assistenza alla guida EyeSight aggiornato che dispone complessivamente di 15 funzioni tra cui l’Emergency Driving Stop System.
Quattro allestimenti
La nuova Subaru Forester è già disponibile sul mercato italiano con una gamma composta da quattro allestimenti: Free, Style, 4Dventure e Premium. Il nuovo SUV viene proposto con un prezzo di lancio che parte da 35.900 €.
Seguici qui