Subaru Forester Adventure, nuova serie speciale in esclusiva per l’Italia

Accessori aggiuntivi e dotazione arricchita

Subaru Forester Adventure - Subaru lancia il nuovo allestimento Adventure sulla Forester, una versione speciale per il mercato italiano, in vendita fino al 30 aprile. Il Kit Design aggiunge alcuni elementi distintivi al SUV giapponese, che si può ulteriormente personalizzare scegliendo tra i pacchetti Kit Navy e Kit Sport.
Subaru Forester Adventure, nuova serie speciale in esclusiva per l’Italia

Adventure è il nuovo allestimento della Subaru Forester, proposto in esclusiva per il mercato italiano e in versione limitata, in vendita fino al 30 aprile. La Subaru Forester Adventure, che si aggiunge alla gamma di allestimenti che già conta le versioni Comfort, Trend, Exclusive e Dynamic, sottolinea in maniera più marcata il carattere da SUV del veicolo grazie all’aggiunta di alcuni ritocchi al look.

A personalizzare la veste estetica alla Subaru Forester Adventure ci pensa il Kit Design che arricchisce il SUV con alcuni elementi distintivi. A caratterizzare l’allestimento Adventure sugli esterni ci sono la mascherina anteriore sportiva, le protezioni anteriori, posteriori e angolari sul paraurti e l’adesivo di protezione sugli specchietti. All’interno dell’abitacolo invece il Kit Design aggiunge il battitacco cromato con la scritta “Subaru”.

Per rendere ancora più ricco di dotazioni il SUV Subaru, l’allestimento Adventure consente al cliente di scegliere tra due pacchetti alternativi: il Kit Navy e il Kit Sport. Il primo aggiunge alla vettura il navigatore satellitare Alpine di nuova generazione, mentre il secondo propone una serie di accessori aggiuntivi utili agli appassionati di sport, tra cui barre portatutto in alluminio, portabicicletta Barracuda, portasci, vasca baule bassa, protezione per sedili posteriori e rete fermacarico a pavimento.

La Subaru Forester Adventure, già disponibile nelle concessionarie, offre un vantaggio finale per il cliente di 4.000 euro che, come precisa il costruttore giapponese, deriva dal valore degli accessori in dotazione e dallo sconto sul prezzo finale intorno ai 2.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)