Subaru Forester MY 2019: sfuggono in Rete le prime immagini [FOTO LEAKED]

Debutterà il 28 marzo al Salone di New York

Nuova Subaru Forester - Da una rivista giapponese arrivano le foto, poi pubblicate online, che svelano quella che sembrerebbe essere la nuova Subaru Forester che sarà presentata tra una settimana al Salone di New York.
Subaru Forester MY 2019: sfuggono in Rete le prime immagini [FOTO LEAKED]

Quelle che sembrerebbero essere le prime immagini della nuova Subaru Forester sono emerse online. Le foto che ritraggono il nuovo SUV, tratte da una rivista giapponese, suggeriscono che la nuova Subaru Forester avrà un design evoluto e rinnovato senza intaccarne l’immediata riconoscibilità. 

Da queste immagini si evince che Subaru ha lavorato per apportare modifiche leggere al look della Forester, sulla quale si notano il nuovo fascione anteriore con una griglia più grande e i nuovi gruppi ottici. Le novità più significative sono però sotto la griglia frontale dove spiccano la robusta protezione in plastica e il sottoscocca color argento.

Spostando lo sguardo sulla fiancata dell’auto ci si accorge della modesta rivisitazione del corpo auto con un design deciso e un paio di nervature all’altezza delle maniglie delle porte e sopra le minigonne laterali. Anche il posteriore ha un aspetto non troppo differente dal precedente modello, che è stato però aggiornato con dei nuovi fanali uniti tra loro da una striscia cromata orizzontale.

Anche se non siamo in grado di confermare l’autenticità di queste immagini, la nuova Subaru Forester di certo non sarà molto differente dall’auto qui raffigurata. Sappiamo che il SUV nipponico sarà costruito sulla nuova piattaforma globale di Subaru, la stessa che fa da base all’Impreza. Una novità che permetterà alla nuova Forester di migliorare la sicurezza, il dinamismo, la silenziosità e il comfort a bordo.

A spingere la nuova Subaru Forester ci sarà un motore boxer a quattro cilindri affiancato dal sistema di trazione integrale. Il SUV giapponese sarà svelato in anteprima il 28 marzo al Salone di New York.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)