Subaru Impreza 2024: ecco un assaggio del frontale [TEASER]
Il debutto ufficiale è previsto per giovedì 17 novembre
Dopo il primo teaser pubblicato una settimana fa, Subaru è ritornata con una nuova immagine più rivelatrice dedicata alla Subaru Impreza 2024. La casa automobilistica giapponese ha in precedenza confermato che la nuova berlina compatta debutterà ufficialmente il 17 novembre in occasione del Salone di Los Angeles 2022.
In base alle ultime informazioni trapelate su Internet, sappiamo che la nuova generazione dell’Impreza dovrebbe essere sostanzialmente una versione stradale del Crosstrek recentemente aggiornato.
L’ultimo teaser rivela buona parte del paraurti anteriore e presenta dei fari identici a quelli offerti dal Crosstrek 2023. Tuttavia, possiamo vedere una diversa griglia e meno rivestimento in plastica sul paraurti. Ovviamente, trattandosi di una berlina, l’altezza da terra sarà inferiore rispetto al SUV.
La nuova generazione userà una versi
Sfortunatamente, Subaru non ha rivelato molti dettagli sulla nuova Subaru Impreza, ma sostiene che la nuova generazione sarà versatile, capace e stilosa. Alla base ci sarà una versione rivista della piattaforma Subaru Global Platform che garantisce una maggiore rigidità e supporta i motori e-Boxer da 2 litri con tecnologia ibrida e aspirato da 2.5 litri.
Non ci resta a questo punto che attendere giovedì 17 novembre per scoprire tutte le caratteristiche della Subaru Impreza 2024.
Seguici qui