Subaru Impreza: un’edizione speciale per festeggiare i 30 anni [FOTO]

Disponibile in Giappone a poco più di 17.000 euro

La Subaru Impreza compirà 30 anni nel 2022. Il debutto della prima generazione, infatti, è datato 1992 ed il marchio giapponese ha realizzato un’edizione speciale per celebrare questo traguardo, disponibile in Giappone sia nella versione berlina che hatchback. Si tratta della EyeSight Black Accent, con elementi estetici distintivi.

Le caratteristiche

Come si può evincere anche dal nome, è il colore nero ad essere protagonista di questo modello celebrativo del 30° anniversario. La vettura, infatti, ottiene finiture nere su griglia, calotte degli specchietti retrovisori, spoiler posteriore e antenna a pinna di squalo, abbinate ai cerchi in alluminio da 17 pollici, rifiniti in metallo scuro.

Anche all’interno dell’abitacolo non mancano alcuni elementi distintivi, come la tappezzeria grigia e nera, con cuciture argentate ed accenti nero pianoforte. La tecnologia, oltre al classico sistema di infotainment, aggiunge ulteriori sistemi di assistenza alla guida, grazie al pacchetto EyeSight Safety Plus di serie.

Motore da 115 CV

La Subaru Impreza EyeSight Black Accent è disponibile esclusivamente con il motore 1.6 benzina da 115 cavalli e 148 Nm di coppia massima, abbinato al cambio Lineatronic CVT della casa giapponese. La vettura può essere richiesta con trazione anteriore o integrale.

Prezzo

Come dicevamo, questa edizione speciale della Subaru Impreza è disponibile solamente per il mercato giapponese da 2.189.000 yen, pari a poco più di 17.000 euro al cambio attuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)