Subaru Impreza WRX Club Spec Limited Edition e aggiornamenti della gamma STI

Edizioni speciali a gogo

Subaru ha recentemente svelato una serie limitata della Impreza WRX dedicata al mercato australiano. Ci sono novità anche per le varianti WRX STI che verranno importate in Giappone

Il primo modello speciale presentato da Subaru è la nuova Impreza WRX Club Spec Limited Edition che sarà disponibile solamente in Australia e prodotto in soli 300 esemplari.

Rispetto ad una Impreza WRX di base, la Club Spec Limited Edition è caratterizzata dalla carrozzeria berlina con colorazione arancione o nera, inserti in pelle, cerchi in lega neri da 17 pollici, specchietti retrovisori dello stesso colore, alettone posteriore e targhetta con il numero dell’esemplare all’interno dell’abitacolo. La sportiva asiatica sarà disponibile soltanto con la trasmissione manuale e verrà importata in Australia per la gioia di 300 clienti potenziali.

Subaru ha presentato per il Giappone due novità della Impreza basate sulla versione più sportiva, la WRX STI. La prima prende come base WRX STI Spec C che riceve un nuovo sistema turbo, una riprogrammazione della centralina elettronica, sospensioni più rigide e cofano motore in alluminio. Mentre la potenza del motore boxer 2.0 litri rimane invariata a 304 cavalli, a salire è la coppia massima.

La seconda novità per il Giappone è la WRX STI A-Line type S Package, variante più morbida rispetto alla WRX STI Spec C. Rispetto alla versione sopracitata, la A-Line è mossa da un 2.5 litri turbo accoppiato ad un cambio automatico a cinque rapporti. Gli interni adottano sedili in pelle ed Alcantara mentre i cerchi in lega sono ora da 18 pollici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)