Subaru Impreza WRX STI: presentazione al Salone di Detroit 2014

Ancora più aggressiva

Subaru Impreza WRX STI 2015 - Subaru presenterà al Salone di Detroit 2014 la nuova Impreza WRX STI. La vettura in questione si configura come l'Impreza più aggressiva mai realizzata e sarà dotata di un nuovo telaio
Subaru Impreza WRX STI: presentazione al Salone di Detroit 2014

Poche ore fa, attraverso un breve comunicato sul proprio sito ufficiale, Subaru ha annunciato che presenterà al Salone di Detroit 2014 la nuova Impreza WRX STI 2015. Si tratta dell’aggiornamento della versione più sportiva della Impreza, la quale ha fatto il suo debutto sulle strade nel lontano 1994.

La casa automobilistica giapponese non ha rilasciato alcuna informazione né per quanto riguarda le caratteristiche estetiche e né per quelle tecniche. Molto probabilmente però, la vettura in questione sarà dotata di un aspetto molto aggressivo grazie ad una nuovo alettone ed ai parafanghi di ampie dimensioni. Le dimensioni, invece, non dovrebbero superare in lunghezza i 4.6 metri della versione di derivazione mentre dovrebbe essere disponibile un nuovo telaio capace di migliorare sensibilmente il comfort di guida.

Sotto il cofano motore, molto probabilmente, sarà disponibile il potente Boxer Turbo ad iniezione diretta a quattro cilindri da 2.5 litri che eroga 330 cavalli e 400 Nm di coppia massima.

Per il resto delle informazioni, bisognerà attendere l’inizio della kermesse automobilistica americana.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati