Subaru Italia trasloca nel polo BIM: inaugurata la nuova sede a Milano Bicocca
Il trasferimento segna il passaggio a un contesto di lavoro maggiormente connesso, innovativo e orientato al futuro
Subaru Italia ha ufficialmente inaugurato la sua nuova sede milanese, spostando gli uffici da Milano Certosa a Milano Bicocca. La filiale italiana di Subaru si è trasferita nel BIM (Bicocca incontra Milano), il polo dedicato a innovazione, collaborazione e networking tra imprese.
Nuova sede operativa orientata al confronto
Il trasferimento della sede operativa degli uffici, avvenuto a pochi mesi del 40° anniversario di Saburu Italia, rappresenta molto di più di un semplice cambio di indirizzo, concretizzando un passaggio significativo verso il futuro, con l’approdo in un ambiente di lavoro più dinamico, connesso e innovativo, pensato per accompagnare l’evoluzione del marchio giapponese sul mercato italiano.
L’inaugurazione della nuova sede è un momento significativo come sottolineato da Nicola Torreggiani, presidente e CEO di Subaru Italia: “È una nuova fase. È collaborazione, apertura e condivisione. È un luogo pensato per favorire il confronto tra le persone e sostenere lo sviluppo del business, coerente con le strategie aziendali”.

Ambiente che favorisce relazioni e scambio di idee e competenze
La nuova sede di Subaru Italia, al quinto piano del BIM, ospita spazi di lavori totalmente rinnovati e dotati di tecnologie avanzate, organizzati in un open space funzionale alle attività quotidiane. Con la nuova location, la filiale italiana di Subaru potrà operare in un contesto che favorisce le relazioni tra imprese, iniziative condivise e scambio di competenze, elementi rilevanti nella fase di profonda evoluzione che sta attraversando il settore automotive. La sede operativa di Miano BIM si affianca alla sede legale storica di Ala di Trento, che continua a rimanere un punto di riferimento come polo logistico post-vendita di Subaru Italia.
Seguici qui
