Subaru Legacy, una versione speciale al Salone di Pechino 2012

Primo teaser ufficiale della vettura

Secondo le prime indicazioni, il brand asiatico ha messo a punto una berlina robusta e alta da terra concepita sulle esigenze del mercato cinese e destinata soltanto a quella parte di pianeta
Subaru Legacy, una versione speciale al Salone di Pechino 2012

Il Salone di Pechino 2012 (o Beijing, se volete essere pignoli) sta assumendo contorni sempre più ampi ed importanti: non passa giorno senza almeno una citazione. E oggi? Con questo teaser ufficiale, il brand asiatico Subaru mostra per la prima volta una delle novità che ha preparato per la manifestazione. Di cosa si tratta?

Nella fotografia, nebulosa e poco dettagliata, viene ritratta Subaru Legacy ed esattamente una versione speciale della vettura sviluppata appositamente per il mercato cinese, quindi concepita secondo il gusto della clientela del luogo. Le prime indicazioni raccontano che questa particolare Legacy viene dotata di altezza da terra più marcata, di passaruota più sporgenti, di cerchi in lega più appariscenti: potrebbe trattarsi di una versione crossover di Subaru Legacy berlina, nata sulla falsa riga di Subaru Outback (che a sua volta è la coniugazione crossover di Subaru Legacy Wagon), appena sottoposta ad un restyling (svelato al Salone di New York 2012). Misteriose le caratteristiche tecniche di questa particolare declinazione e l’equipaggiamento: saranno specificatamente pensati per il mercato cinese.

Al Salone di Pechino/Beijing 2012 la casa automobilistica dovrebbe svelare anche la nuova Subaru Legacy coupé destinata al mercato del luogo (ignote le sue caratteristiche).

Ne riparleremo (è certo) prima della conclusione del mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)