Subaru si affida a TomTom

Navigatore con nuovo software e nuova interfaccia utente

La Casa automobilistica giapponese ha scelto TomTom come sistema di navigazione per i propri modelli. Oltre alle mappe, TomTom offrirà un nuovo software ed un'aggiornata interfaccia utente.
Subaru si affida a TomTom

Subaru ha scelto TomTom per equipaggiare il sistema di navigazione dei suoi modelli. In particolare le mappe e la tecnologia di TomTom saranno presenti su tutti i nuovi modelli Outback e Legacy 2020 che saranno commercializzati sul mercato americano. 

Nuova software e nuova interfaccia utente

L’accordo tra la Casa giapponese e TomTom prevede che sui modelli del marchio della Pleiadi oltre alle mappe TomTom, abbinate alla piattaforma d’infotainment Subaru, sia presente anche un nuovo software ed una nuova interfaccia utente, che consente al conducente di pianificare i propri viaggi con ancora più facilità e sicurezza.

TomTom continuamente impegnata a innovarsi

Parlando della nuova intesa con il costruttore nipponico, Antoine Saucier, Managing Director di TomTom Automotive, ha affermato: “Siamo lieti che Subaru abbia scelto di continuare a lavorare con TomTom. Questo dimostra, ancora una volta, il nostro impegno per la continua innovazione e ricerca di una qualità senza compromessi, offrendo ai conducenti di Subaru una fantastica esperienza di navigazione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)