Subaru Outback MY 2013, nuovo look e nuovo motore

In vendita da giugno a partire da 38.990 euro

Subaru Outback - La Subaru Outback si è rinnovata nel design e nei contenuti. Il crossover ha incrementato eleganza e modernità, migliorando la dotazione tecnica con l'introduzione di un nuovo cambio e di un nuovo propulsore benzina 2.5 litri ancora più efficiente.
Subaru Outback MY 2013, nuovo look e nuovo motore

Subaru lancia sul mercato la nuova Outback, l’ammiraglia crossover che si è rinnovata e arricchita nei contenuti. La Outback MY 2013 si propone ancora più confortevole con un miglioramento della sicurezza e delle prestazioni. Il crossover di Subaru, sul mercato dal 1995, è stato finora apprezzato per l’estrema versatilità e la maneggevolezza che ne hanno contraddistinto la presenza sulle strade.

Grazie a trazione integrale, assetto rialzato e motorizzazioni Boxer benzina e diesel, Outback ha saputo ritagliarsi spazio e conquistarsi la fiducia degli automobilisti. Oggi la Subaru Outback si rinfresca la veste estetica e diventa più moderna grazie ad un attenta e mirata operazione di restyling. La nuova generazione della vettura, che arriverà nelle concessionarie a partire da giugno, è stata esternamente rivisitata nella griglia, nei fari e nel paraurti che hanno aumentato modernità ed eleganza. Rinnovato anche il design dei cerchi in lega da 17 pollici.

Eleganza e stile raffinato anche negli interni, ora caratterizzati da nuove finiture in tonalità dark metallic e dal nuovo design del volante. La dotazione tecnologica a bordo si è arricchita grazie all’introduzione del Multi Functional Display e al navigatore con schermo da 7” e comandi vocali. Novità anche nella meccanica con il nuovo cambio CVT Lineartronic di seconda generazione ed il nuovo motore benzina 2.5 litri che ha aumentato la potenza (+4%) ed ha ridotto i consumi (-11%).

Tre gli allestimenti previsti per la nuova Subaru Outback: Trend, Trend Leather ed Exclusive. Per quel che riguarda i prezzi il listino per il mercato italiano parte da 38.990 euro fino ad arrivare a 51.860 euro per la versione al top della gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)