Subaru Outback Wilderness Edition: avventurosa novità in arrivo [FOTO SPIA]

Assetto rialzato e nuovo frontale

A confermare i rumors sull’arrivo di una nuova versione votata all’off-road pronta ad ampliare la gamma della Subaru Outback ci sono una serie di nuove foto spia che hanno immortalato la vettura in questione durante dei test in strada.

Assetto rialzato

Questi scatti ci offrono il primo sguardo sulla Subaru Outback Wilderness Edition, con il prototipo del nuovo modello della Casa giapponese che è ricoperto dal camouflage su anteriore, posteriore e parte inferiore della fiancate. A risaltare subito all’occhio è l’assetto vistosamente rialzato, con un altezza da terra maggiore rispetto a qualsiasi altra versione della Outback attualmente in commercio. 

Ritocchi sul frontale

Tra gli altri elementi caratterizzanti di questa Subaru Outback ci sono cerchi neri di dimensioni ridotte con pneumatici off-road, griglia sul frontale ridisegnata e un nuovo fascione anteriore con fendinebbia riposizionati che sono stati spostati dai bordi esterni del paraurti all’interno della griglia inferiore. Probabile che su questa versione della Outback Subaru abbia montato un sistema di sospensioni rinforzato, considerando anche i parafanghi più ampi rispetto al modello standard del SUV. 

Debutto atteso nel corso dell’anno

Secondo i rumors più recenti, l’Outback Wilderness Edition è uno dei numerosi nuovi modelli in arrivo da Subaru, con Forester e Crosstrek che potrebbero subire lo stesso tipo di trattamento. La nuova Subaru Outback Wilderness potrebbe essere presentata nella seconda metà del 2021. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati