Subaru sponsor di SandRimini, il torneo 3vs3 di basket organizzato da Carlton Myers
Appuntamento sul lungomare di Rimini da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio
Subaru sarà Main Sponsor di SandRimini, il torneo 3vs3 di basket organizzato da Carlton Myers, leggenda della pallacanestro italiana. La prima edizione del nuovo torneo si svolgerà sul lungomare di Rimini da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio.
In memoria di Sandro Bucchi, ci saranno anche Sasha Danilovic e Gianluca Basile
All’evento, che nasce dal desiderio di ricordare Sandro Bucchi, ex giocatore di basket riminese scomparso nel 2014 all’età di 46 anni e amico di Myers, oltre che l’ex capitano della nazionale italiana saranno presenti altre due stelle del basket italiano ed europeo: Sasha Danilovic, icona della Virtus Bologna, e Gianluca Basile, ex Fortitudo Bologna e medaglia d’argento con l’Italia alle Olimpiadi 2004. A loro si aggiungeranno anche altri campioni e campionesse dello sport.
Una Subaru Outback 4DVENTURE per Myers
Il supporto di Subaru all’evento è stato ufficializzato oggi presso la sede di Subaru Italia dove Nicola Torreggiani, presidente della filiale italiana del marchio a sei stelle, ha consegnato a Mayers una Subaru Outback 4DVENTURE che lo accompagnerà nell’organizzazione di SandRimini. “Siamo lieti di poter sostenere questa nuova manifestazione ideata da Carlton e di dare l’opportunità a tanti giovani di potersi sfidare in una tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento” ha dichiarato Torregiani.
“Sono contento che Subaru abbia creduto sin dall’inizio in questo nuovo progetto e che sia diventato main sponsor del torneo Sandrimini, il torneo di basket 3vs3 che vedrà tra pochissimo, sul lungomare di Rimini la sua prima edizione. Ci siamo incontrati quasi casualmente, ma ci siamo trovati subito in sintonia, condividendo valori di dedizione, impegno e spirito di squadra” ha dichiarato Carlton Myers. “Ci tengo a ringraziarli per l’affiancamento nell’organizzazione di questo torneo che rappresenta, per me, una nuova sfida e un’ispirazione per tutti coloro che credono nella forza dello sport e nei suoi valori”.
In campo con il team Subaru Stars
Subaru Italia parteciperà anche al torneo con un proprio team, i Subaru Stars, guidato dal creator e youtuber Alessandro Della Giusta a cui si unirà nelle vesti di capitano non giocatore anche Gianluca Gazzoli, videomaker e conduttore radio-televisivo. La squadra di muoverà a bordo di una Subaru XV e-BOXER.
Torneo aperto a tutti gli over 18, incasso gli alluvionati dell’Emilia Romagna
Il SandRomini è un torneo aperto a tutti i giocatori e le giocatrici over 18 maschili e femminili. L’incasso della manifestazione sarà devoluto a sostegno delle persone colpite dalla recente alluvione in Emilia Romagna. La presenza di Subaru i lati dei playground sarà concretizzata da due modelli: l’elettrica Solterra e la grintosa XV 4DVENTURE.
Seguici qui